Cultura e Spettacoli

Janet Jackson smentisce: "Non ho un tumore"

Janet Jackson interviene sui social network per smentire i pettegolezzi sul suo stato di salute, emersi a seguito del posticipo di alcune date del suo tour: la popstar nega di avere un tumore

Reuters
Reuters

Janet Jackson è intervenuta in prima persona per smentire dei recenti pettegolezzi sulle sue condizione di salute. La sorella del compianto Michael, infatti, qualche settimana fa aveva deciso di posticipare alcune date del suo tour "Unbreakable", per sottoporsi ad alcuni trattamenti medici. Quando basta per fomentare le indiscrezioni sui social network, tanto che la notizia di un possibile cancro è rimbalzata in ogni angolo della rete, lasciando gli appassionati con il fiato sospeso. L'artista ha quindi scelto la piattaforma Twitter per smentire le indiscrezioni infondate: "Non ho un cancro, mi sto riprendendo".

Il tutto è nato lo scorso dicembre, quando la popstar si era affidata proprio ai social network per comunicare il posticipo di alcune tappe del suo tour mondiale: ”Ho saputo oggi dai miei medici che dovrò sottopormi presto a un intervento - scriveva - mi piange il cuore nel comunicarvi come io sia costretta a posticipare alla primavera alcune tappe dell'Unbreakable Tour". Sebbene Jackson non abbia specificato la natura dei trattamenti a cui si sarebbe dovuta sottoporre, rapidamente si è moltiplicata online l'indiscrezione di un possibile tumore alle corde vocali, fomentata anche da alcune testate di gossip statunitensi. "Le indiscrezioni non sono vere - ha riferito la cantante in un video musicale pubblicati ieri su Twitter e ripreso da CNN - non ho il cancro. Mi sto riprendendo".

Sempre CNN riferisce come l'ultimo album della postar sia il settimo ad aver raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard Top 200.

Commenti