Cultura e Spettacoli

Jay-Z ha tradito Beyoncè con l'attrice Tamera Mowry?

Tamera Mowry ha raccontato il suo primo incontro con Jay-Z alla premiere di un film nel 1996 e subito Beyoncè avrebbe litigato con il marito per la scoperta di un nuovo umiliante tradimento

Jay-Z ha tradito Beyoncè con l'attrice Tamera Mowry?

Il matrimonio tra Jay-Z e Beyoncé è solidissimo, ma come tutte le coppie ha avuto alti e bassi. Anche bassissimi, stando alle frecciatine che i coniugi si sono lanciati in alcuni brani dei loro album "4:4" e "Lemonade" a causa delle infedeltà del rapper che in un'intervista-confessione al New York Times Style sostenne che la musica è stata la terapia che li ha salvati dal divorzio.

Adesso però Beyoncé sentirebbe nuovamente puzza di bruciato a causa delle parole dell’attrice Tamera Mowry che ha raccontato a The Blast il suo primo incontro con Jay-Z, quasi 20 anni fa. Tamera Mowry ha raggiunto la fama per aver interpretato il ruolo di Camryn Barnes insieme alla sua sorella gemella nel film Disney per la televisione “Twitches - Gemelle Streghelle”.

L'attrice ha detto di essersi avvicinata alla superstar alla premiere di "The Nutty Professor". "Era il 1996 e io e mia sorella eravamo alla premiere del film ed è arrivato lui, bellissimo! E io ero tipo, “Oh mio Dio, è Jay-Z!'” così gli ho chiesto “Posso avere un chewing gum?” e lui me l’ha dato”, dice.
Mentre il suo ricordo di quella notte sembra abbastanza innocente, a Beyoncé e ai suoi follower non è piaciuta l'immagine che l’attrice avrebbe voluto suggerire raccontando questo episodio perché sembra che voglia far intendere che tra i due ci sia stato altro.

Pare che il primo incontro tra Beyoncé sia avvenuto tra il 1996 e il 2000, anche se lui ama raccontare di averla conosciuta all’MTV Spring Break Festival a marzo del 2000 a Cancun in Messico quando Il destino li ha voluti vicini sul volo di rientro a New York, seduti l’uno accanto all’altra sull’aereo. Jay-Z ricorda che era già pazzo di lei ma ho dovuto aspettare due anni per rivederla e al primo appuntamento, intimorito, si presentò accompagnato da un amico. Una bella favola da propinare ai milioni di ammiratori e fan della power couple della musica con lei che è soprannominata "Queen B".

In ogni caso, oggi Tamera Mowry sarebbe felicemente sposata con Adam Housley, ma nel 1996 le cose andarono veramente come ha raccontato?
Beyoncè non ci crederebbe e, come scrive The Blast, sarebbe nuovamente sul piede di guerra col marito, stanca dei ripetuti tradimenti con cui lui la ferisce e la umilia pubblicamente da anni.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti