Cultura e Spettacoli

Jean-Marie Le Pen denuncia l'ex fidanzato di Madonna

Ricadrebbe sul ballerino la colpa della sconfitta per il Front National al secondo turno delle elezioni regionali dello scorso dicembre

Jean-Marie Le Pen denuncia l'ex fidanzato di Madonna

Brahim Zaibat, finora sconosciuto ai più, era noto alle cronache rosa per essere stato scelto da Madonna come suo fidanzato. Una storia, quella tra la popstar e il suo toyboy, durata tre lunghi anni.

Il ballerino ventinovenne adesso, suo malgrado, sta godendo di una rinnovata celebrità dopo essere entrato di prepotenza nello scenario politico francese per essere stato - a detta di chi lo accusa - la causa della sconfitta del Front National al secondo turno delle elezioni regionali francesi dello scorso dicembre.

La colpa di Brahim, infatti, è stata quella di aver pubblicato un selfie con il padre fondatore del partito francese, Jean-Marie Le Pen, sui propri canali social (Facebook, Instagram e Twitter) .

Cosa c'è di male? Il sig. Le Pen stava dormendo, con tanto di bocca semiaperta, sul sedile dell'aereo dove i due si trovavano, e il ragazzo, anche lui francese, ha pensato bene di scattare la foto ad insaputa del politico, che dopo la pubblicazione dello scatto, è andato su tutte le furie.

In realtà, il ragazzo, la cui famiglia proviene da una storia di immigrazione dal Nord Africa, non si è limitato a pubblicare la foto, ma nella didascalia a corredo ha invitato i suoi follower a non votare per il partito di destra, così da "metterli k.o. per preservare la nostra fraterna Francia".

Per questo motivo, il leader francese ha deciso di portare il "simpatico" ballerino in tribunale, chiedendogli - secondo quanto riporta la stampa francese delle scuse formali scritte, oltre che un risarcimento di 50mila euro.

Se il giudice dovesse dare ragione a Le Pen, Brahim Zaibat dovrà affrettarsi a pagare, perché il politico ha deciso che altrimenti chiederà altri 10mila euro al giorno, fino a quando non avrà ottemperato ai suoi obblighi.

L'udienza è attesa per il 22 gennaio.

Commenti