Cultura e Spettacoli

Jefeo risponde su Instagram a Loredana Bertè

Jefeo rinfocola la polemica tra i concorrenti eliminati da Amici 18 e Loredana Bertè pubblicando su Instagram un omino con la mano sulla fronte

Jefeo risponde su Instagram a Loredana Bertè

Jefeo, uno dei cantanti eliminati dall'edizione corrente di Amici di Maria De Filippi, non sarebbe disposto a sopportare più le intemperanze di Loredana Bertè. La famosa cantante che in questa agisce da giudice all'interno del Talent Show creato dalla De Filippi, sarebbe tornata a scagliarsi contro diversi concorrenti eliminati da programma. Anche per difendere la sua "preferita", cioè Ludovica Caniglia.

Jefeo risponde su Instagram a Loredana Bertè: "Non se ne può più"

Loredana Bertè ha emesso un comunicato ufficiale rivendicando la sua "crociata contro l'ipocrisia e a favore del talento". Da quando ha intrapreso questa lotta senza quartiere, sostiene Loredana, da Amici sono stati eliminati dei veri e propri "intrusi". Anche perché a suo personale modo di vedere all'interno di questa edizione del famoso Talent Show sarebbe presente una tale "concentrazione di talenti" che, per forza di cose occorre agire drasticamente per "mettere in discussiione gli intrusi". Anche se questi intrusi sono già stati eliminati dal programma come anche la stessa Ludovica Caniglia.

Queste dichiarazioni di Loredana Bertè hanno fatto traboccare il vaso della pazienza di Jefeo, uno dei concorrenti eliminati. Il cantante pop ha pubblicato su Instagram l'immagine di un omino con la mano sulla fronte e dal significato inequivocabile: "Non se ne può più". Anche perché Loredana Bertè continua imperterrità a puntualizzare le differenze di talento tra i concorrenti ancora in gara e quelli eliminati. Nel suo comunicato ufficiale, infatti, ha fatto notare come ora si evidente la differenza tra il "talento straordinario" dei concorrenti rimasti e "quello ordinario" degli esclusi. A questo proposito, Loredana Bertè ha fatto sapere che non intende più fare alcuna affermazione su un'altro dei concorrenti di Amici, cioè Vincenzo di Primo, con cui aveva polemizzato nei giorni scorsi.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti