Cultura e Spettacoli

Jena Frumes esplosiva sui social: il profilo dell'ex fidanzata di Lingard

Jena Frumes è la sexy ex fidanzata del centrocampista dello United Jesse Lingard. Con le sue foto, story e video la modella americana sta incantando i suoi follower su Instagram

Jena Frumes esplosiva sui social: il profilo dell'ex fidanzata di Lingard

Jesse Lingard è uno dei giocatori più talentuosi del Manchester United e del calcio inglese. Il 26enne di Warrington è cresciuto calcisticamente nei Red Devils, ma prima di affermarsi ad Old Trafford ha fatto un po' di gavetta giocando una stagione al Leicester, una al Birmingham ed è poi transitato al Brighton e al Derby County. Lingard, fino a questo momento, ha messo insieme 155 presenze e 28 gol con lo United in tutte le competizioni e un po' come tutto il gruppo ha trovato giovamento dall'allontamento di José Mourinho in favore di Solskjaer che ha perso la prima partita martedì scorso in Champions League contro il Psg di Kylian Mbappè.

Lingard è anche un punto fermo da oltre due anni della nazionale dei Tre Leoni con cui ha collezionato 22 gettoni segnando quattro reti. Il classe '92 è sempre molto attivo sui social e tempo fa aveva postato una foto simpatica prendendo in giro gli addominali di Cristiano Ronaldo paragonandoli ai suoi. Lingard ha quasi 6 milioni di follower su Instagram, quasi il doppio della sua sexy e ex compagna, secondo quanto riporta il quotidiano Sun. La bellissima Jena Frumes che sta incantando un po' tutti i suoi 3,5 milioni di seguaci su Instagram.

I suoi scatti sensuali e provocanti scatenano la fantasia dei suoi ammiratori che non perdono tempo per invadere la sua bacheca con commenti e apprezzamenti di ogni genere.

Commenti