Jennifer Aniston, ritorno di fiamma con Brad Pitt? L’attrice risponde al pettegolezzo

É la stessa Jennifer Aniston che chiarisce la questione in merito al possibile ritorno di fiamma con Brad Pitt. Ecco cosa ha rivelato la rivista People

Verità, rumor o fake news? Jennifer Aniston giorni fa è stata avvistata insieme a Brad Pitt nella villa sul lago di Como di George Clooney, per una breve vacanza di sole e relax. La vita sentimentale di entrambi i divi di Hollywood non è affatto idilliaca. Jennifer Aniston ha recentemente interrotto la relazione con Justin Theroux, Brad Pitt sta affrontando invece un lungo e controverso divorzio con la bellissima Angelina Jolie.

Avvistati in villa, i social e alcuni settimanali di gossip, hanno riportato una notizia che subito ha fatto il giro del web. C’è un ritorno di fiamma tra Jennifer Aniston e Brad Pitt? A quanto pare non sono altro che semplici illazioni, i due non sono tornati insieme né tantomeno stanno riconsiderando la loro relazione. In merito al pettegolezzo è scesa in campo la stessa Jennifer Aniston che, in una breve dichiarazione rilasciata alla rivista People, ha affermato:”Per ora sono concentrata sul mio lavoro” rivela l’attrice, “gli uomini? non sono la mia priorità al momento” conclude.

Poche parole per chiudere una questione spinosa ma che, in un certo qual modo, ha accesso la speranza nel cuore dei fan per un possibile riavvicinamento tra i due. Il giornale statunitense quindi ha escluso, in maniera categorica, un riavvicinamento tra la Aniston e Brad Pitt. Semplici speculazioni.

Attualmente Jennifer Aniston è lavoro su un nuovo film Netflix, infatti è stata avvistata mano nella mano con il comico Adam Sandler, mentre Brad Pitt è sul set di “Cera una volta il west” nuovo film di Tarantino. Si trova a dividere lo schermo con Leonardo diCaprio, Margot Robbie ed altre stelle del cinema.