Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston e Justin Theroux: divorzio in vista?

Secondo un tabloid americano, l'attrice Jennifer Aniston avrebbe scoperto che il marito la tradiva con la sua segreteria ed ex compagnia Heidi Bivens. Chiesto un maxi divorzio da 170 milioni di dollari

Jennifer Aniston e Justin Theroux: divorzio in vista?

C’è aria di crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Secondo la rivista National Enquirer, l’attrice avrebbe scoperto il tradimento da parte del marito e sarebbe intenzionata a chiedere un maxi divorzio da 170 milioni di dollari.

Se confermato, il divorzio arriverebbe dopo neanche un anno dal matrimonio e sarebbe il secondo per Jennifer, dopo la rottura con Brian Pitt. Questa volta la goccia a far traboccare il vaso sarebbe stata una scappatella di Justin Theroux con la sua segreteria nonché ex compagna Heidi Bivens; i due fedifraghi sarebbero stati colti sul fatto da Jennifer Aniston, che con il cuore a pezzo avrebbe deciso di chiedere il divorzio. “Jennifer ha messo tutta se stessa in questo matrimonio ma non riesce più a sopportare il comportamento insensibile di Justin” – avrebbe detto una fonte vicina all’attrice di Friends e riportata nel lungo servizio di copertina del settimanale statunitense.

La notizia del National Enquirer non ha ancora trovato conferma né sugli altri tabloid americani né da parte dei due diretti interessanti.

Sono in molti a dubitare sulla credibilità dello scoop, tra cui il sito “Gossip Cop”, dal momento che, nonostante il suo bell’aspetto, Justin Theroux è sempre stato fedele con le sue precedenti compagne.

Commenti