Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston e Justin Theroux: come vivono dopo la separazione

Jennifer Aniston e Justin Theroux, la vita dopo la separazione: ecco come trascorrono la quotidianità i due divi, dopo il termine del loro matrimonio

Jennifer Aniston e Justin Theroux: come vivono dopo la separazione

Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno messo fine al loro matrimonio poco più di un mese fa. Ma cosa fanno oggi e, soprattutto, dove sono?

E! Online ha intervistato una fonte vicina alla coppia, pronta a spiegare come i due attori si siano lasciati con serenità, senza guardarsi indietro. Al momento sono ancora legati da pratiche burocratiche, in particolare quelle di tipo finanziario, ma sperano che tutto finisca abbastanza presto. E per il resto hanno messo un'intera nazione tra le loro rispettive case.

Theroux infatti vive a New York, mentre Aniston ha preso casa a Los Angeles. I contatti tra i due, stando alla fonte, sarebbero davvero minimi. L'attore conduce la vita che ha condotto negli ultimi mesi: prende un caffè con qualche amico, fa esercizio fisico e ginnastica, porta a spasso il cane. Con l'eccezione di un paio di viaggi a Londra e Parigi per la Fashion Week, non si è mosso dalla Grande Mela.

Lo stesso si può dire dell'attrice di Friends, che ogni settimana si dedica a trattamenti di bellezza e fa yoga rigorosamente in casa, mentre spesso degli amici vanno a trovarla nella sua dimora. Ma Jennifer Aniston non esce poco, anzi conduce una vita sociale piuttosto variegata: esce la sera a cena con gli amici - immancabile, quando possibile, la cena della domenica con la collega e amica di sempre Courteney Cox - va alle feste di compleanno, frequenta i locali tra cui la Sunset Tower.

Theroux e Aniston si sono lasciati a febbraio dopo due anni di matrimonio.

Gli attori si erano conosciuti nel 2011, sul set di "Nudi e felici".

Commenti