Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston, gemelle in arrivo: sorpresa per la fidanzata d'America

Jennifer Aniston sarebbe incinta di un paio di mesi: sarebbero in arrivo due gemelle. L'attrice ha sposato il 5 agosto scorso il collega Justin Theroux

Jennifer Aniston, gemelle in arrivo: sorpresa per la fidanzata d'America

Il suo matrimonio "a sorpresa" aveva fatto sognare gli Stati Uniti: lei, Jennifer Aniston, da anni è la "fidanzatina d'America" nonché molto amata dal pubblico. Le nozze con Justin Theroux erano state tenute segrete fino all'ultimo, anche agli invitati, convinti di presenziare - il 5 agosto scorso - a una semplicissima festa di compleanno. Invece Jennifer si è presentata col suo abito bianco e un bouquet tra le mani, Justin aveva l'abito scuro da perfetto ed elegantissimo sposo. Oggi, a poco più di un mese di distanza da quel giorno indimenticabile, giunge una nuova splendida notizia per la coppia: Jennifer è incinta di due gemelli. O almeno così dice il sito di gossip HollywoodLife, pronto a mettere la mano sul fuoco. Il magazine rivela anche tutta una serie di dettagli in più: l'attrice nota in tutto il mondo grazie al personaggio di Rachel nella serie cult "Friends" avrebbe scoperto di essere in dolce attesa poco prima delle nozze. Oggi, quindi, sarebbe nel secondo mese di gravidanza.

Lei stessa lo avrebbe rivelato al compagno - non erano ancora marito e moglie - durante una cena romantica. Qui, seduti allo stesso tavolo, Jennifer avrebbe mostrato a Justin i risultati del test, ed entrambi si sarebbero commossi. Pare che nel grembo dell'attrice ci siano due femminucce, e che la coppia avrebbe già scelto i nomi: sarebbero in cima alle preferenze Lila e Ava, quest'ultima in onore a una delle icone di Jennifer Aniston, Ava Gardner.

A questo punto bisognerà aspettare solo qualche settimana: un pancione con dentro due gemelli si farà notare piuttosto velocemente.

Commenti