Cultura e Spettacoli

Jennifer Aniston: dopo il matrimonio, un figlio

Dopo il recente matrimonio, è già tempo di un figlio: secondo alcune riviste di gossip statunitensi, Jennifer Aniston potrebbe ricevere presto la visita della cicogna

Jennifer Aniston: dopo il matrimonio, un figlio

Jennifer Aniston: dopo il matrimonio, è già tempo del primo figlio. È questa l'indiscrezione che da diversi giorni si sussegue sulle riviste di gossip statunitensi, non ancora ufficialmente confermata dall'attrice hollywoodiana. A solo un mese dalle tanto attese nozze con Justin Theroux, celebrate in gran segreto a Bel Air e senza alcuna avvisaglia sui media, la coppia potrebbe presto ricevere la visita della cicogna. Sulla possibile gravidanza in corso, secondo alcune testate già al quarto mese, non vi sarebbero però prove incontrovertibili.

Jennifer Aniston e Justin Theroux fanno coppia ormai da diversi anni, un amore concretizzatosi lo scorso mese con una cerimonia in gran segreto e la successiva luna di miele in quel di Bora Bora, in Polinesia. I due hanno deciso di invitare un discreto numero di amici, tra cui molti rappresentanti dello showbiz americano, con la scusa di una festa di compleanno: invece, tra lo stupore di tutti, si sono presentati in abiti nuziali pronti al fatidico "sì". L'evento è rimasto lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi, tanto che a quasi quattro settimane di distanza non è ancora emerso il look della sposa né alcuno scatto dell'abito scelto per l'occasione. La gravidanza è stata annunciata dal settimanale New Idea, così come riportato da AdnKronos, sulla base di alcune fonti anonime. «Mentre lo annunciavano a tutti - avrebbe spiegato la fonte - Justin teneva la mano dolcemente poggiata sul ventre di lei.

Il viso di Jen era illuminato dal sorriso».

Commenti