Cultura e Spettacoli

Jennifer Garner aspetta il quarto figlio dall'ex marito Ben Affleck

Jennifer Garner sarebbe incinta per la quarta volta di Ben Affleck, l'ex marito da cui ha appena divorziato. Lo rivela il magazine americano InTouch

Jennifer Garner aspetta il quarto figlio dall'ex marito Ben Affleck

Proprio nel giorno in cui Novella 2000 annuncia una sua love story con Paola Barale, smentita dalla diretta interessata, Ben Affleck scopre di essere a un passo dal diventare papà per la quarta volta. A essere incinta, però, è la sua ex moglie Jennifer Garner: lo rivela il magazine InTouch, che cita fonti vicine alla coppia. L'attrice avrebbe scoperto di essere in dolce attesa da pochissime settimane, quando aveva già avviato le pratiche per la separazione da Ben. Adesso Jennifer sarebbe pronta a proseguire la gravidanza da single, mentre lui spingerebbe per una riappacificazione.

Nel momento in cui era stato reso pubblico il divorzio avevano cominciato a diffondersi notizie sulle motivazioni alla base dell'addio: la più plausibile è sempre sembrata quella secondo cui lei non avrebbe mai perdonato Ben per un suo vecchio tradimento. Anche dopo aver vuotato il sacco sulla sua scappatella, Ben avrebbe implorato Jen di rimanere insieme. Per qualche mese la Garner ha resistito, poi non ce l'ha più fatta. Ora invece giungono questi sviluppi e soprattutto la nuova, imprevista, gravidanza.

Il mistero si infittisce.

Commenti