Cultura e Spettacoli

Jennifer Garner e Patrick Dempsey sono una coppia segreta?

Secondo le solite voci di corridoio, Patrick Dempsey e Jennifer Garner sarebbero una coppia: i due dopo anni di amicizia avrebbero dato inizio a un sentimento vissuto con discrezione

LaPresse
LaPresse

Le voci si rincorrono da qualche tempo ma sempre in modo discreto, proprio come i due protagonisti che, a quanto pare, starebbero vivendo una bellissima storia d’amore. Nulla di confermato e certo, ma tutto molto riservato e segreto. Una storia di vere emozioni, un'attrazione naturale e consueta, se la presunta coppia non fosse formata da Jennifer Garner e Patrick Dempsey, due attori molto noti e amati e da poco alla fine dei rispettivi matrimoni. Il bel Patrick e l’affascinante Jennifer sarebbero amici da molti anni, sin dai tempi della loro partecipazione al film "Appuntamento con l'amore (Valentine's Day)" del 2010. L’intesa amichevole non si è mai spenta, il feeling sarebbe rimasto immutato e vivo. Ma sempre in modo sincero e naturale, senza nessuna deriva romantica.

Il destino però ha voluto metterci lo zampino mettendo la parola fine ai loro rispettivi matrimoni. Dopo 15 anni di unione e tre figli, Dempsey si è lasciato con Jillian Fink, nonostante svariati tentativi di riconciliazione e un weekend a Parigi. La stessa situazione ha coinvolto Garner, che ha posto fine all’amore con Ben Affleck, con cui condividerebbe ancora la casa per il bene dei loro tre figli e per rendere meno duro il divorzio. La separazione giunta per una presunta infedeltà di Ben con la tata, successivamente smentita, ha posto fine alle voci che li volevano divisi sin dal 2014.

Ma a quanto pare questa nuova storia tra Jennifer e Patrick renderebbe felici entrambi, riportando in vita sentimenti e gioie ormai sopiti da tempo. Infatti pare che i due si siano rivisti per un semplice caffè tra amici, ritrovando intatto il feeling nato tanti anni prima. Un secondo incontro ha dato vita a qualcosa di più concreto, vissuto in modo discreto ma continuativo. Tanto da comunicare a distanza, da set diversi, tramite SMS e Skype.

Che sia solo un gossip o la verità solo il tempo potrà dirlo.

Commenti