Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence: "Ecco perché sono cafona con i fan"

Nel corso di un'intervista per Adam Sandler, Jennifer Lawrence ha spiegato di essere intenzionalmente cattiva con i fan: ecco per quale motivo

Jennifer Lawrence: "Ecco perché sono cafona con i fan"

Essere un personaggio particolarmente noto nel mondo dello spettacolo può essere difficile. Durante una chiacchierata con Adam Sandler, Jennifer Lawrence ha spiegato come sia solita affrontare i lati negativi della popolarità: quando incontra i fan, diventa incredibilmente maleducata.

Commentando il rapporto con i suoi appassionati, il premio Oscar ha rivelato: "Non appena entro in un luogo pubblico divento incredibilmente maleducata. Mi trasformo in una grande s*****a. È il mio unico modo per difendere me stessa, semplicemente essendo scortese. Appena vedo qualcuno che si avvicina al mio tavolo lo allontano infastidita e rifiuto tutte le richieste di scattare selfie".

Milioni di persone corrono a guardare i suoi film e non vedono l'ora di incontrarla, ma Jennifer Lawrence - che aveva rivelato di esser stata obbligata a fare provini nuda - non ricambia tanto affetto. E quando si presenta qualche occasione di incontro, come a un ristorante, l'attrice sfodera uno sguardo di ghiaccio, alza il dito per scacciare via il fan di turno e, se trova insistenza, aggiunge: "Oggi è il mio giorno libero, non sto lavorando".

Anche se a suo parere i registi la odiano, Jennifer è indubbiamente una delle attrici più pagate e apprezzate di Hollywood, risultato raggiunto anche grazie ai suoi fan.

Mentre il suo bisogno di tutelare la privacy può essere compreso, la popolarità che ha ottenuto sembra causarle molto stress, anche nei rapporti personali: sempre durante l'intervista, Lawrence ha infatti raccontato che le recensioni di "Madre!" hanno avuto un ruolo nella conclusione della sua relazione con il regista Darren Aronofsky.

Commenti