Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence: “Non faccio sesso, temo le malattie”

Jennifer Lawrence confessa di non fare sesso: ha la fobia dei germi, teme di contrarre malattie sessualmente trasmissibili e ritiene l'amplesso troppo pericoloso

Jennifer Lawrence: “Non faccio sesso, temo le malattie”

In occasione di una recente intervista rilasciata al The Sun, Jennifer Lawrence ha rivelato di non gradire il sesso, perché affetta da fobia dei germi e terrorizzata dalla possibilità di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile.

La star 27 enne, divenuta famosa per l'apprezzata serie cinematografica "Hunger Games" e ora in fase di promozione del suo ultimo film, "Red Sparrow", ha spiegato di fare raramente sesso, sebbene sia solita parlarne di continio. "Parlo sempre di sesso, ma la verità è che, se mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati. Parlo come se il sesso mi piacesse ma in realtà non lo faccio. Ho anche la fobia dei germi": così ha rivelato l'attrice, sostenendo di ritenere il sesso "pericoloso".

Le opinioni sull'erotismo non la distolgono però dal pensiero di trovare l'anima gemella, un giorno. Infatti, Jennifer Lawrence si è separata dal fidanzato Darren Aronofsky nel novembre 2017 dopo un anno trascorso insieme, ma ha ammesso che è da un po' che nessuno l'ha coinvolta sessualmente. Vorrebbe comunque trovare un uomo: "sto chiarendo che non faccio sesso da molto tempo.

Mi piacerebbe avere una relazione ma sai, è dura là fuori!" - ha concluso la giovane star di Hollywood, di recente considerata la donna più sexy del mondo.

Commenti