Cultura e Spettacoli

Jennifer Lawrence si è sposata di nascosto?

Secondo i tabloid statunitensi l’attrice si sarebbe sposata in gran segreto con il fidanzato Cooke Maroney: la notizia, tenuta nascosta, sarebbe uscita via social

Jennifer Lawrence si è sposata di nascosto?

Jennifer Lawrence avrebbe detto di sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Cooke Maroney. L’attrice 29enne si sarebbe sposata in gran segreto con il 34enne direttore di una galleria d’arte. Le nozze si sarebbero svolte di nascosto all’Ufficio matrimoni di New York.

Come rivelato da Page Six, la coppia sarebbe stata avvistata in compagnia di due bodyguard, il fotografo Mark Seliger (al quale si devono varie copertine di riviste come Vanity Fair e GQ) e un amico. Questi ultimi potrebbero essere stati i loro testimoni di nozze.

Nelle foto scattate da alcuni giornalisti che si sono subito fiondati in zona, Maroney sembra coprire in ogni modo l’anello al suo dito, mentre la Lawrence ha in mano dei documenti che testimonierebbero il rito civile appena svolto.

Il tweet che “inchioda” Jennifer Lawrence

Una persona avrebbe inoltre assistito alla scena e l’ha descritta in un tweet, in seguito cancellato dal suo account. “Quando vai a prendere la tua licenza di matrimonio – si leggeva nel cinguettio – e Jennifer Lawrence ti passa di fianco per sposarsi di fronte ai tuoi occhi. Sì, ragazzi, la City Hall è una figata. Il posto in cui andare”. I novelli sposi avrebbero in programma di organizzare una grande festa il prossimo mese per annunciare a tutta Hollywood la lieta notizia.

J-Law, che prossimamente vedremo in versione gangster nel film Mob Girl di Paolo Sorrentino, si è fidanzata con Maroney lo scorso febbraio, dopo poco più di un anno d’amore. La coppia si è conosciuta grazie a Laura Simpson, un’amica in comune. La Lawrence era reduce dalle tormentate love story con l’attore Nicholas Hault, Chris Martin dei Coldplay e il regista Darren Aronofsky, che l’ha diretta in Madre!.

Per il momento, la notizia delle nozze non ha ancora avuto conferme ufficiali, ma le voci in merito si fanno sempre più insistenti col passare delle ore.

Commenti