Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez, come Alex Rodriguez le ha chiesto di sposarlo

Alex Rodriguez, ex campione di baseball, racconta come ha chiesto a Jennifer Lopez di sposarlo, dopo aver studiato nei minimi dettagli perfino quale fosse l’orario giusto per avere il tramonto perfetto

Jennifer Lopez, come Alex Rodriguez le ha chiesto di sposarlo

Alex Rodriguez ha organizzato la proposta di matrimonio a Jennifer Lopez fin nei più piccoli particolari. Tutto doveva essere perfetto e, per dirla tutta, era difficile non accorgersi di tanta preparazione. Il fotografo, l’atmosfera, i volti dei futuri sposi, ogni cosa è avvenuta secondo una precisione millimetrica. Ora il racconto di questa proposta si arricchisce di un nuovo dettaglio, rivelato proprio da Alex al programma The Tonight Show e riportato da Vanity Fair: “Da quando mi hanno consegnato l’anello, mi sono inginocchiato tre giorni di seguito per esercitarmi. Avevo in mente la scena da sei mesi. Se mi sono esercitato da solo? No, in realtà c’era il mio assistente con me”.

Rodriguez ha fatto le prove sulla spiaggia delle Bahamas, ma non si è accontentato di questo. Ha perfino studiato il momento esatto in cui mettersi in ginocchio di fronte alla sua Jennifer: “Una volta il sole è tramontato alle 6.27, il giorno dopo alle 6.29. Il terzo, invece, pioveva: volevo che la luce fosse perfetta” . La proposta e l’anello con diamante da 16 carati sono arrivati alle 6.29 con una precisione che si è vista solo negli orologi svizzeri e un tempismo da romanzo di Agatha Christie.

Per Jennifer Lopez è il quarto sì, considerando anche il matrimonio mai avvenuto ma programmato con Ben Affleck. La cantante e attrice non teme le voci sul passato da dongiovanni di Rodriguez e, durante lo show radiofonico Cubby and Carolina in the Morning ha dichiarato che non c’è ancora una data ufficiale per le nozze: “Non abbiamo ancora iniziato a pianificare nulla. Quest’anno siamo sempre impegnati col lavoro. Non sappiamo se riusciremo a ritagliarci uno spazio oppure aspetteremo di essere più liberi.

Non sarà facile”.

3.9.19

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Commenti