Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez, cachet da record per un mini-concerto in Qatar

Secondo TMZ, Jennifer Lopez ha preso parte all'inaugurazione di un centro commerciale in Qatar e ha incassato, per venti minuti di spettacolo, una cifra da record

Jennifer Lopez, cachet da record per un mini-concerto in Qatar

L’ultima follia di Jennifer Lopez è stata riportata dall’autorevole TMZ, aggiornatissimo su news e gossip dal mondo delle star. La celebre cantante e attrice recentemente ha partecipato ad un piccolo concerto in Qatar di appena venti minuti e, secondo le cifre riportate dal sito web, l’iconica J. Lo. avrebbe guadagnato più di 137mila dollari al minuto per la sua breve performance. Leggere per credere.

Invitata per l’inaugurazione di un centro commerciale di lusso, il Doha Festival City Mall in Qatar, la Lopez si è esibita in un piccolo concerto di fronte ad una folla urlante di fan accorsi per l’evento unico e irripetibile. Venti minuti in cui si sono ripercorsi le hit più famose della cantante lanciata da “If You had my love.” Un breve lasso di tempo che ha permesso alla giunonica Jennifer Lopez di racimolare più di due milioni di dollari. Dopo la breve esibizione, di cui non c’è traccia in rete, l’artista si è concessa, con estrema felicità, a foto di rito ed autografi. Una particolarità che, in verità, la contraddistingue da altri artisti della sua stessa fama, restii al contatto con i fan.

Ma non è tutto perché, secondo TMZ, Jennifer Lopez avrebbe già firmato un contratto per apparire, come star indiscussa, di un altro evento privato a Los Angeles organizzato della Qatar Airway e, in questo contesto, guadagnerà la cifra record di 1,2 milioni di dollari per una altro mini-show da venti minuti circa. La cantante non è nuova a questo tipo di eventi. Nel 2013 ad esempio, ha fatto molto discutere la sua partecipazione al compleanno del Presidente del Turkmenistan, famoso per il suo approccio polito decisamente autoritario.

Ma con molta nonchalance, la Lopez ha affermato che non conosceva il credo polito del festeggiato.

Commenti