Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, fidanzati da meno di un mese e già in affari insieme

Entrambi consapevoli che la notizia del loro fidanzamneto ufficiale vale oro in termini pubblicitari e di marketing, Jlo e A-Rod, consigliati da un team di esperti, hanno posato insieme per la campagna stampa di un brand di occhiali ad un cachet decisamente stellare

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, fidanzati da meno di un mese e già in affari insieme

Ora che i due sono ufficialmente promessi sposi, occorre sfruttare in ogni modo finanziaramente la loro immagine di teneri fidanzatini, cavalcando l’onda del momento. Così Jennifer Lopez e Alex Rodriguez sono fidanzati da meno di un mese, ma sono già in affari insieme.
Sono infatti i testimonial del brand australiano di occhiali da sole Quay per il quale hanno posato insieme, unendo le forze e raddoppiando il cachet. Perché adesso anche “Mr Lopez”, un tempo solo A-Rod, campionissimo di football, ha un suo listino d’ingaggio nel fashion world e i due intendono approfittarne, battendo il ferro finché è caldo.

Lo scatto che mostra JLo con i capelli corti e biondi fa capire bene che i due coltivavano questo loro progetto economico da tempo e che una vera star studia con il suo team di manager e pierre ogni sua mossa con larghissimo anticipo. Nelle foto della famosa dichiarazione d’amore pubblicate su Instagram, la Lopez ha capelli più lunghi e castani, gli stessi che esibisce in questi giorni.

Per questo motivo è ovvio che la campagna stampa Quay che li vede protagonisti insieme è stata programmata mesi fa, quando già il loro staff sapeva che i due si sarebbero presto fidanzati e che le immagini che li ritraggono insieme sarebbero valse a Jennifer Lopez un compenso molto più alto rispetto a quello che percepisce di solito come testimonial.
Lo stesso dicasi per Alex Rodriguez, anche lui consapevole da tempo dei benefici economici che l’enorme pubblicità del suo fidanzamento ufficiale con la cantante avrebbe comportato.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti