Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez e gli auguri degli Obama: "La vita in due è migliore"

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, dopo la proposta di matrimonio da sogno, ricevono gli auguri da una coppia speciale: Barack e Michelle Obama

Jennifer Lopez e gli auguri degli Obama: "La vita in due è migliore"

Dopo la proposta di matrimonio su una spiaggia da sogno delle Bahamas, arrivata insieme a un diamante che dicono valere più di 2 milioni di dollari, la patinata coppia composta da Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ha ricevuto una valanga di auguri per il fidanzamento ufficiale che i due hanno condiviso passo per passo con i fan su Instagram.

Ma ce n’è stato uno in particolare che ha emozionato i futuri sposi: un biglietto scritto a mano dall’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e le moglie Michelle, che l’ex campione di baseball ha immortalato su Instagram e Twitter con la scritta “Questo significa tutto per noi”. Se vi state chiedendo come mai la coppia di Hollywood sia così intima con gli ex inquilini della Casa Bianca, dobbiamo tornare indietro al 2010, quando gli Yankees visitarono la Casa Bianca. In quell’occasione Rodriguez conobbe il presidente, mentre Jennifer e Michelle sono apparse insieme a Lady Gaga e Jada Pinkett Smith ai Grammy questo febbraio.

Il biglietto recita così:“Michelle e io ci congratuliamo per il vostro fidanzamento. Dopo 26 anni insieme, possiamo dire che qualunque siano le sfide che la vita può riservare, condividerle con qualcuno che ami rende tutto migliore».

Come c’era da aspettarsi, gli auguri degli Obama hanno ricevuto tantissimi like e commenti, da Paris Hilton a Melanie Griffith ed Elle Mcpherson, essendo una delle coppie più ammirate d'America.

Ci auguriamo quindi, che i loro auguri portino fortuna ai futuri sposi dopo diversi matrimoni falliti alle spalle, e che seguano l'esempio di Michelle e Barack insieme da più di 26 anni.

This means the world to us. #44

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Commenti