Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez mostra un seno esplosivo

Jennifer Lopez ha pubblicato un selfie in bikini per annunciare il lancio del suo ultimo video Ain’t your mama, mentre in un'intervista l’ex marito Marc Anthony si pente di averla trascurata

Jennifer Lopez mostra un seno esplosivo

Nonostante una gravidanza alle spalle e i suoi 46 anni, Jennifer Lopez continua a essere una bellissima donna e lo dimostra nell’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, dove compare in costume mentre prende il sole.

Nel selfie, pubblicato ieri, la cantante indossa un paio di occhialoni da diva e un bikini sexy di colore bianco, che mette in mostra il suo decolleté esplosivo. La foto, che in poche ore ha ricevuto 388mila mi piace e oltre 5.000 commenti di apprezzamento da parte dei fan, è stato scattata a bordo di un yatch mentre la Lopez prendeva la tintarella in attesa di lanciare da lì a poche ore il suo ultimo videoAin't your mama”. Il singolo omonimo da cui è tratto il videoclip è il primo frutto dell’accordo che la popstar ha recentemente stipulato con l’etichetta discografica Epic Records.

Il selfie arriva a pochi giorni dalle dichiarazioni dell’ex marito Marc Anthony, con cui ha avuto i due gemelli Emme e Max. Il divo si pente di non essere stato un padre presente con i suoi figli e di aver sempre anteposto la carriera alla famiglia: “L'unico rammarico è che quello che ho scelto di fare ha sottratto tanto del mio tempo. Mi sarebbe piaciuto essere un padre più presente a casa e seguire la mia famiglia in tutto. Purtroppo non ha funzionato così.

Questa è l’unica cosa che mi turba, questo è il più grande sacrificio e ora ti chiedi se ne è valsa veramente la pena” – ha detto in un’intervista rilasciata a CBS News.

Happy sunny day!! Are you guys ready for #aintyourmama video!!??

Una foto pubblicata da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

Commenti