Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez ritrova il suo toyboy: è di nuovo amore con Casper

La cantante beccata a cena con il suo ex fidanzato di 18 anni più giovane. I due farebbero coppia fissa da qualche settimana, dopo una vacanza in Messico per Pasqua

Jennifer Lopez ritrova il suo toyboy: è di nuovo amore con Casper

Ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Casper Smart? Secondo i ben informati sembrerebbe proprio di sì, ma adesso ci sarebbero anche delle prove fotografiche a dimostrarlo. I due, che ufficialmente si sono lasciati un anno fa, sono stati intercettati dai paparazzi all'uscita del celebre ristorante Madeo, a Hollywood. Lei era elegantissima, con un vestito lungo e molto scollato, mentre lui – di 18 anni più giovane – indossava una felpa scura. Davanti ai click dei fotografi, JLo ha regalato ampi sorrisi, segno che avrebbe davvero ritrovato la serenità con Casper, piantato in asso circa un anno fa dopo le notizie su un presunto tradimento.

La cantante e il ballerino avrebbero ripreso a vedersi da ormai qualche settimana, se è vero che lui si è presentato in almeno due occasioni nel backstage di American Idol, il talent show in cui JLo è giudice. Tra i due ci sarebbe stato anche un bacio appassionato dietro le telecamere, ma nessuno ha mai confermato né portato prove a dimostrazione di ciò. Inoltre Jennifer e Casper avrebbero anche trascorso la Pasqua insieme in Messico, dove con loro c'erano anche Emma e Max, i bambini che la cantante ha avuto dall'ex marito Marc Anthony. Insomma, se tutti questi indizi fanno una prova..

.

Commenti