Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez sfida Kim Kardashiana a colpi di lato b

Jennifer Lopez, in costante lotta con Kim Kardashian, su chi abbia il lato b più sexy, ha postato su Instagram una foto con un succinto bikini

Jennifer Lopez sfida Kim Kardashiana a colpi di lato b

Famosa per il suo lato b molto prima che Kim Kardashian la copiasse, esasperando questa peculiarità ricorrendo, come in molti sospettano, anche alla chirurgia plastica pur di renderlo così decisamente prominente, Jennifer Lopez vuole riguadagnarsi il suo scettro di Butt Queen.

Come ha più volte dichiarato sui social e in interviste in tv dove la punzecchiavano sulla sua rivalità con la Kardashian, Jennifer ha risposto che almeno il suo è del tutto naturale e non usa Photoshop quando si ritrae per Instagram. Tutti sanno che l'attrice e cantante non ha mai sopportato che l'idea che l'aveva resa così famosa anche tra le femministe per aver lanciato un modello di corpo femminile lontano dai soliti stereotipi che pretendono che il sedere sia alto, sodo e soprattutto piatto e appena pronunciato, come quello delle modelle, le fosse stata scippata in maniera così eclatante. E sono tantisime le fonti di persone lei vicine che hanno rivelato che quando Jennifer ha visto la cover del magazine Paper sia letteralmente esplosa per la rabbia. Nella copertina del magazine, ormai diventata leggendaria, Kim posava di spalle, tutta nuda, con le braghe calate a mostrare un sedere decisamente importante, rotondo.
E' stato quello il suo trampolino di lancio nello show biz: da allora il sedere della Kardashian, e anche quello delle sue sorelle, è sempre al centro delle cronache rosa. Nessuna di loro, tranne la top model Kendall Jenner, ha alcuna intenzione di diminuirne le proporzioni. Anzi lo mettono sempre ben in mostra indossando abiti aderenti come una seconda pelle.

Più volte Jennifer ha voluto rispondere alla sua rivale indossando anche lei look decisamente sexy realizzati in tessuti stretch per mostrare al meglio ai paparazzi e ai suoi ammiratori il suo lato b. E contnua spesso a farlo, postando sul suo Instagram diverse foto che la ritraggono di spalle, mentre è su un red carpet o si esibisce in un concerto.

L'ultima foto super sexy è di queste ore ed è stata scattata e subito postata su Instagram dove è possibile ammirarla in tutta la sua sensualità.

Sexy beach bum di Jennifer Lopez


Jennifer in questi giorni si trova in vacanza su una splendida isola tropicale su cui è atterrata con il suo jet privato in compagnia del marito Alex Rodriguez. Con il tramonto alle spalle, su una piaggia di sabbia bianchissima, davanti all'oceano, Jennifer Lopez ha condiviso con i suoi milioni di follower quello che lei stessa ha ironicamente definito un "beach bum" in uno scatto diventato subito virale. La star 49enne, con indosso solo un succinto bikini verde, ha scelto la posa migliore per dare il meglio di sé mentre il marito, anche lui presente nell'immagine, non mostra alcun segno di gelosia, semmai di orgoglio per il mitico lato B di JLo, sua bellissima moglie.

Niente cellulite e nessuna plastica per il derriere di una star che a quasi 50 anni sembra quello di una ragazzina.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti