Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez si sposa: anello e proposta durante il viaggio alle Bahamas

Jennifer Lopez si sposa. Ad annunciarlo è stata lei stessa (e il suo compagno) su Instagram. La proposta è arrivata durante la vacanza romantica, che la cantante sta trascorrendo alle isole Bahamas insieme al compagno, il golfista Alex Rodriguez

Jennifer Lopez si sposa: anello e proposta durante il viaggio alle Bahamas

“She said yes" (“Ha detto sì”): con queste parole Alex Rodriguez, golfista e commentatore sportivo, ha annunciato (via social) che la cantante e attrice Jennifer Lopez ha accettato la sua proposta di matrimonio. La coppia, che sta insieme da circa due anni, si trovava alle isole Bahamas per un weekend di relax, lontano dai rispetti impegni lavorativi e dai figli. Ed è proprio qui che è arrivata la proposta di nozze. Nelle sue stories, Arod ha pubblicato un breve video che mostra i momenti immediatamente precedenti alla proposta. La scritta “I love you” fatta con petali di rosa sul letto matrimoniale e rose rosse a piedi del letto, mentre Jennifer Lopez entra in camera seguendo un percorso fatto di petali. Quarto matrimonio in vista, dunque, per la cantante portoricana che dopo le nozze giovanili con Cris Judd e Ojani Noa e la storica unione con l'attore Marc Anthony (dal quale ha avuto i gemelli Emme e Maximilian) si appresta a dire nuovamente "sì".

Nei giorni scorsi, sui rispettivi profili social erano comparse tenere foto del weekend romantico che i due stanno trascorrendo in una villa alle Bahamas. Poi è arrivata la fotografia più attesa, quella che mostra la mano di Jennifer Lopez con un meraviglioso anello di fidanzamento all’anulare sinistro. Entrambi hanno postato sui rispettivi account Instagram la foto dello splendido anello che Arod ha regalo a Jlo. Neanche a dirlo, sono arrivati migliaia di commenti di congratulazioni, anche da parte di numerosi vip, come Paris Hilton, Kourtney Kardashian, Gwen Stefani e Heidi Klum, che hanno voluto condividere con la coppia il momento di felicità.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti