Cultura e Spettacoli

Jeremias Rodriguez: "Ecco cosa pensa Belen di Soleil"

Jeremias Rodriguez racconta l'accoglienza in famiglia di Soleil. Se sua sorella Cecilia già la conosceva ed era tranquilla, restava da superare la "prova Belen", sempre guardinga verso gli estranei. Ma dopo 20 minuti Belen gli ha detto che il suo sguardo era sincero e si fidava, con gran sollievo di Jeremias

Jeremias Rodriguez: "Ecco cosa pensa Belen di Soleil"

Jeremias Rodriguez si è confessato a “361magazine”, facendo il punto sulla sua situazione attuale. Diversi gli argomenti trattati. Dalla sua ultima esperienza televisiva che l’ha visto nei panni del naufrago all’Isola dei Famosi (preferita di gran lunga rispetto al Grande Fratello Vip), alla situazione sentimentale con la fidanzata Soleil, fino allo stretto legame con i suoi familiari.

“Senza dubbio L’isola mi è rimasta più nel cuore del Grande Fratello Vip per il mio modo di vivere un po’ ‘selvaggio’ mentre nel GF hai tutto, non devi fare niente. Sei lì, chiuso, non puoi scappare. Sull’Isola invece puoi stare tanto tempo da solo”.

Quanto a Soleil, “mi avevano parlato male di lei, ma anche a me è successa molte volte una situazione simile. Non mi piace chiudere la porta”. Poi L’Isola, il feeling e ora una storia che promette bene. Cecilia già la conosceva ed era tranquilla.

Belen fa sempre più fatica, ma ci vede bene insieme. Appena l’ha vista, dopo 20 minuti è venuta a dirmi che era simpatica e che le piaceva il suo sguardo. Era contenta”. L’italo americana ha dunque superato la ‘prova Belen’ e ora che ha la sua benedizione Jeremias, che si fida molto dell'intuito della sorella, è molto più tranquillo.

it?" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti