Cultura e Spettacoli

Jessica Biel, criticata per una foto scattata insieme al figlio Silas

Jessica Biel è finita nel mirino degli haters per un momento d'intimità madre e figlio condiviso su Instagram

Jessica Biel, criticata per una foto scattata insieme al figlio Silas

Anche Jessica Biel è finita nel mirino degli “haters”. L’attrice all’apice del successo, moglie di Justin Timberlake, è finita recentemente nell’occhio del ciclone, per una foto che ha pubblicato sul profilo Instagram del compagno. Una foto innocente che la ritrae insieme al piccolo Silas, il figlio nato dalla relazione con il nuovo Re del Pop, ha suscitato molte controversie da parte dei suoi followers. Critiche giuste oppure semplici chiacchiere da bar?

La foto pubblicata da Jessica Biel risale a qualche giorno fa. L’attrice rivolge un bacio sulle labbra, affettuoso e materno, al giovane Silas, in un momento di grande intimità tra madre figlio. Lo scatto della discordia in un attimo è finito nel mirino dei gfan che, a quanto pare, non hanno apprezzato le tenere e spontanee effusioni con il figlio. La foto parla da sé, a rabbrividire però sono i commenti. “Il ragazzino ha bisogno di un taglio di capelli” scrive un utente, commentando la foto dell’attrice, “è come vedere due ragazze che si baciano.” Altri ancora rispondono: “Pensavo fosse una bambina, per favore potete tagliare i capelli di quel ragazzino?” Fortunatamente la polemica si è spenta quasi subito, grazie all’intervento di alcuni fan che hanno spezzato una lancia a favore dell’attrice e di suo figlio.

If that pic doesn't say ‘City Of Love’ then I'm out...

Un post condiviso da Justin Timberlake (@justintimberlake) in data:

Uno scambio di assurde opinioni ha trasformato, una tranquilla passeggiata nel cuore di Parigi, luogo in cui è stata scattata. La vicenda acuisce ancora di più il problema dei rapporti tra persone dello spettacolo e i famigerati leoni da tastiera.Jessica Biel però non ha risposto alle accuse e ha continuato spedita la sua vacanza parigina.

Attualmente è impegnata nella produzione della seconda stagione di The Sinner.

Commenti