Cultura e Spettacoli

Jessica Biel, flirt spudorato su Instagram con il marito Justin Timberlake

L'attrice Jessica Biel sa come mantenere acceso il fuoco della passione con il marito Justin Timberlake, ecco il commento che non è sfuggito ai fan

Jessica Biel, flirt spudorato su Instagram con il marito Justin Timberlake

La coppia formata da Jessica Biel e Justin Timberlake è una tra le più amate dei social. Sposati dal 2012 ma compagni da oltre 11 anni, riescono a gestire la loro vita professionale e privata alla perfezione. Lei è un’attrice e produttrice, lui è la nuova stella del pop. Uniti dall’amore e dall’affetto per il figlio Silas di appena 3 anni, Jessica e Justin sono una coppia social a tutti gli effetti. La riprova è quello che è accaduto qualche giorno fa su Instagram. A quanto pare Jessica Biel sa come mantenere accesso il fuoco della passione.

L’attrice si è trovata a flirtare con il marito, lasciando un simpatico commento sotto una foto che l’artista ha condiviso con i suoi followers. Lo scatto in questione vede Timberlake intento a scrivere e a lavorare alla stesura di “HindSight” il suo libro di prossima pubblicazione. Jessica Biel fiera del lavoro che sta portando a termine il marito, lascia un commento alla foto che non è sfuggito ai fan. “Il mio paroliere all’opera” scrive, “sono sempre stata affascinata dal suo … cervello” e conclude il testo con una emoticon.

L’attrice che lo scorso anno abbiamo visto in tv nel thriller “The Sinner”, non ha mai negato il fatto di flirtare in continuazione insieme al marito. ”Come si fa a non flirtare con Justin?” afferma la Biel, intervistata settimana scorsa dal ETonline. “Il lavoro cambia le cose e la vita delle persone. Sta a noi stressi cercare di mantenere il rapporto vivo e stabile.

Crediamo in ciò che siamo e in quello che facciamo” conclude.

Commenti