Cultura e Spettacoli

Jessica Canseco smentisce le accuse: "Alex non ha tradito Jennifer Lopez"

Jessica Canseco ha ufficialmente smentito le voci sul presunto tradimento di Alex Rodriguez, futuro marito di Jennifer Lopez. La donna, tirata in ballo dall’ex Jose Canseco, ha rispedito al mittente le accuse di un flirt che si sarebbe consumato tra lei e A-Rod pochi mesi fa, scagionando definitivamente quest’ultimo

Jessica Canseco smentisce le accuse: "Alex non ha tradito Jennifer Lopez"

Jessica Canseco ha messo la parola fine (o almeno sembra) alla torbida vicenda che la vedeva protagonista insieme ad Alex Rodriguez, fidanzato e futuro sposo della cantante e attrice Jennifer Lopez. La consulente di bellezza di Beverly Hills, nonché ex moglie del giocatore di baseball José Canseco Capas, ha infatti detto la sua via Twitter sulla notte di sesso che avrebbe consumato con ARod mentre questo era fidanzato con la cantante portoricana JLo.

“Queste false accuse che Jose sta facendo non sono vere - dice -. Conosco Alex da molti anni e non l'ho mai più visto da cinque. Non ho certamente dormito con lui. Sono amichevole con lui e Jennifer. Per quanto riguarda Jose, può continuare a giocare con i suoi amici alieni”. Alex Rodriguez non avrebbe dunque tradito JLo, nonostante la coppia più quotata del momento non si preoccupasse molto dei rumors. Né la Lopez né Rodriguez hanno, infatti, commentato le insinuazioni avanzate dall’ex compagno di squadra Josè Canseco, che nei giorni scorsi aveva dichiarato che l’ex moglie e Arod avevano avuto una relazione clandestina.

Jessica Canseco, sempre attraverso il suo account personale Twitter, ha poi proseguito: “In effetti non vado nemmeno su Twitter (non postava dal novembre 2018) e ho dovuto scaricare di nuovo l’app, non guardo la tv e non avevo idea di cosa stesse succedendo.

L'ultima volta che ho visto Alex ero con Torrie (Wilson) a cena con il mio ragazzo. Siamo solo amici, mio ​​dio!”

Commenti