Cultura e Spettacoli

Jim Tavarè, il Tom di “Harry Potter”, grave dopo un incidente d’auto

Jim Tavarè, il Tom di “Harry Potter”, è stato vittima di un brutto incidente e, ora, si trova in terapia intensiva con 15 costole rotte

Jim Tavarè, il Tom di “Harry Potter”, grave dopo un incidente d’auto

Jim Tavaré è ricoverato in terapia intensiva dopo un incidente d'auto. L' attore divenuto famoso per il ruolo di Tom, il proprietario del Paiolo Magico, in "Harry Potter e il prigioniero di Azkaban", ha 15 costole fratturate, un polmone perforato e lo sterno compromesso da varie fratture, oltre a una forte contusione al collo.

Lo ha reso noto la moglie Laura, attraverso i social network ufficiali dell'attore che nella sua carriera ha vinto anche il premio per la serie tv "The Sketch Show".Tavaré, classe 1963, originario dell'Essex, ha già avuto due trasfusioni di sangue, ha subìto già un primo intervento e gli sono pervenuti diversi messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan e da personalità come David Baddiel a Justin Moorhouse.

L'attore inglese ha iniziato la sua carriera cinematografica col film "Another Country" con Ruper Everett e Colin Firth ma è anche un musicista di fama che, nel 2004, ha suonato in 13 tappe del tour che Michael Bublé tenne in Gran Bretagna.

Commenti