Cultura e Spettacoli

Joe Bastianich mostra la carcassa di piccione nel piatto. E il web s'infuria

Joe Bastianich posta la foto di un filetto di piccione al sangue con tanto di carcassa del volatile nel piatto e il web insorge. Il noto volto del programma culinario Masterchef attaccato duramente dai suoi followers

Joe Bastianich mostra la carcassa di piccione nel piatto. E il web s'infuria

Joe Bastianich, imprenditore statunitense e volto noto della trasmissione culinaria Masterchef, ha scatenato il web. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha pubblicato la foto di un filetto di piccione al sangue accompagnato dalla carcassa del volatile. E apriti cielo. Il piatto, che gli sarebbe stato servito nella steakhouse Chispacca di Los Angeles, non è proprio stato digerito dai suoi seguaci che hanno commentato scandalizzati. "Orribile", "disgustoso", "terrificante" le parole più utilizzate nei commenti, ma c'è chi si è spinto anche oltre, giudicando Joe Bastianich come lui stesso fa nel seguitissimo programma di Sky.

“A Masterchef richiedete sempre un impiattamento impeccabile, bello, colorato ecc... ma questo... questo è veramente di brutto gusto. Qualcosa che da Masterchef avresti lanciato nella spazzatura chiedendo se il concorrente ti stesse prendendo in giro, dicendo che anche il tuo cane sarebbe stato più bravo a servire un piatto migliore”, commenta una ragazza. E ancora: “Sono sicuro che ha voluto intenzionalmente 'violentarci' con questo piatto, offre mille spunti di riflessione... basta vedersi dentro e guardare fuori, l'elaborazione emotiva di questa immagine apre un confronto esteso e direi anche molto acceso... si prova stupore e dolore... il resto si elabora intimamente con assoluta pietà... J attendiamo tutti un tuo commento... quanto meno dovuto, a questo punto...M”. Nessuna risposta però da Joe Bastianich.



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti