Cultura e Spettacoli

Joe Bastianich scatena l’ira del web per la foto al Cenacolo

L’imprenditore italoamericano ha pubblicato sui social una foto davanti alla copia “L’Ultima Cena” taggando il Pontefice. Il suo atteggiamento irriverente non è però piaciuto ai suoi follower che lo hanno fortemente criticato

Joe Bastianich scatena l’ira del web per la foto al Cenacolo

Joe Bastianich torna a far discutere il web a causa di uno scatto pubblicato sul suo profilo social. Dopo il post con la carcassa di piccione nel piatto, una nuova fotografia condivisa dall’eclettico imprenditore americano ha scatenato l’ira dei follower. La foto incriminata ritirare Joe Bastianich davanti a una copia dello storico affresco L’Ultima Cena di Leonardo da Vinci, che si trova nel refettorio del Chiostro della Chiesa di Santa Maria delle Grazie, a Milano.

Il popolare giudice di Masterchef è seduto a terra con le spalle appoggiate al dipinto e scrive “Si mangia!!! #buonapasqua #happyeaster”, taggando anche gli account Twitter e Instagram di Papa Francesco. Proprio questo suo particolare atteggiamento dissacrante e un po’ irriverente ha scatenato le critiche nei suoi confronti. “Cioè ma te ti sei appoggiato all affresco? Boh... Spero proprio di no”, “Trovo sia poco rispettoso”, “Non sei di buon gusto” . E ancora: “La battuta è assolutamente fuori luogo!”.

Bastianich, fresco di recente esibizione a Ballando con le Stelle come ballerino per una notte, non è nuovo a post di “sfida” ai suoi seguaci e fan. Se questa fotografia è stata considerata dalla maggior parte dei follower “fuori luogo”, qualcuno ha voluto anche giocare, dote che contraddistingue Joe Bastianich: “Che blasfemia. Al rogo!” e ancora “Saresti capace di criticare anche quella cena.. "Olà, Gesù, son duri 'sti gnocchetti!”

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti