Cultura e Spettacoli

Joe Jonas e Sophie Turner mostrano le foto del matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati venerdì scorso a Parigi: ecco lo scatto delle nozze che l'attrice ha pubblicato sui propri canali social

Joe Jonas e Sophie Turner mostrano le foto del matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati a Parigi.

In realtà, come riporta il Daily Mail, si tratta del loro “secondo” matrimonio: affinché i voti fossero validi a norma di legge - dato che le nozze sarebbero state registrate in Francia - la coppia ha dovuto precedentemente optare per un matrimonio in madrepatria, per la precisione a Las Vegas, immediatamente dopo i Billboard Music Awards dello scorso maggio.

Mr and Mrs Jonas

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

La coppia ha pubblicato sui propri canali social le foto scattate a margine della cerimonia, che si è svolta lo scorso venerdì: Jonas e Turner si mostrano mentre percorrono la navata tenendosi per mano e sorridendo dopo aver pronunciato il fatidico sì. Nella didascalia la scritta: “Il signore e la signora Jonas”. Grande attenzione mediatica è stata riservata alla sposa, splendida con una creazione originale di Louis Vuitton.

Dopo la cerimonia, la coppia si è cambiata d’abito per il ricevimento: marito e moglie hanno vestito entrambi di rosso, mentre per gli ospiti è stato scelto un look total white.

La coppia è convolata a nozze dopo anni di frequentazioni - Joe Jonas e Sophie Turner hanno iniziato a uscire nel 2016, dopo essersi conosciuti a un concerto dei Kings of Leon in Olanda.

Ora, con grande mestizia da parte delle fan, tutti e tre i Jonas Brothers sono "fuori dal mercato". Kevin ha da poco festeggiato il decimo anniversario con la moglie Danielle e le figlie Valentina e Alena. Nick Jonas ha invece sposato la collega attrice Priyanka Chopra nel 2018. In questi giorni, quindi, la famiglia ha vissuto una nuova favola d’amore.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti