Cultura e Spettacoli

John Travolta e sua moglie ricordano il figlio scomparso

In un post su Instagram il divo e sua moglie hanno voluto ricordare il loro primogenito Jett, scomparso dieci anni fa per una serie di complicazioni dovuti alla grave forma di autismo di cui soffriva

John Travolta e sua moglie ricordano il figlio scomparso

John Travolta e sua moglie, l’attrice hollywoodiana Kelly Preston, hanno condiviso un commosso post in memoria di loro figlio Jett, scomparso 10 anni fa all'età di 16 anni. John Travolta, oltre che attore e ballerino, è un pilota provetto e aveva chiamato Jett il figlio proprio in omaggio a questa sua grande passione. Lo portava spesso in volo con lui e lo amava molto, senza però accorgersi in tempo di quale disturbo il figlio soffrisse.

Nell’immagine si vedono i due in compagnia del figlio con la madre che bacia teneramente il figlio già molto malato. Erano gli ultimi giorni di vita e, come accusarono i giornali, il ragazzo morì solo perché, per via del culto dei suoi genitori, entrambi adepti di Scientology, non ricevette le cure necessarie, vietate da quella religione che ritiene l'autismo una malattia mentale e come tale nonva curata con medicine ma con riti particolari.

In ogni caso oggi, in un delicato post su Instagram, i due addolorati genitori hanno postato questo tenero ritratto in bianco e nero con accanto la didascalia scritta da Kelly Preston: "Per il mio dolce amore, Jett ... Sarai nei nostri cuori per sempre. Mando amore a tutti i bellissimi bambini autistici e alle persone meravigliose che li amano. Possiamo tutti risplendere e garantire amore e rispetto ai bambini con bisogni speciali”.

I follower si sono commossi e hanno inondato l’account con commenti di sostegno per la famiglia Travolta. Un utente ha scritto: "Bellissimo tributo al tuo bellissimo figlio. Mio ​​figlio soffre della sindrome di Asperger e c'è un tale stigma su questa malattia. Suo padre e gli amici intimi non riescono a capirlo”.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti