Cultura e Spettacoli

John "Travolto" dagli scandali  A una festa vestito da donna

L'attore è finito sulla copertina del National Enquirer in abiti femminili. L'ennesimo scandalo che rischia di mettere in pericolo il suo matrimonio

John "Travolto" dagli scandali  A una festa vestito da donna

Una nuova accusa rischia di mettere a rischio il matrimonio di John Travolta. L'attore americano, già nei guai dopo essere stato accusato di molestie sessuali da alcuni massaggiatori, è finito sulla copertina del National Enquirer in una mise in cui si è poco abituati a vederlo.

Il magazine pubblica le immagini di Travolta vestito da donna, con parrucca, trucco e stola di pelliccia e specifica, tanto per scansare gli equivoci, che le foto non sono state scattate durante le riprese di una delle pellicole a cui Travolta ha prestato volto e nome.

Le immagini verrebbero invece da una festa losangelina. Sarebbero state scattate nel 1997, quando l'attore era sposato con la sua attuale moglie, Kelly Preston, da sei anni. Su questo punto non concordano però altre testate, che sostengono le foto vengano da un set cinematografico. E che quindi il presunto scandalo sia stato in realtà montato ad arte.

Comunque siano andate le cose, l'unica cosa certa sembra essere che la moglie è stufa degli scandali in cui il marito è coinvolto.

E che - sostiene una persona a lei vicina - vorrebbe troncare la relazione.

Commenti