Cultura e Spettacoli

Johnny Depp e Amber Heard divorziano

Poco più di un anno dopo il matrimonio, ufficializzato con rito civile il 3 febbraio del 2015, Johnny Depp e Amber Heard sono ormai a un passo dal divorzio. A chiedere la separazione, in essere ormai dal 22 maggio, secondo TMZ sarebbe stata l'attrice, trent'anni compiuti lo scorso 22 aprile

Johnny Depp e Amber Heard divorziano

Ci sarebbero delle non meglio specificate “differenze inconciliabili” alla base della richiesta di divorzio avanzata in sede legale da Amber Heard, secondo TMZ separata de facto dal marito Johnny Depp ormai da qualche giorno.

Formula piuttosto rituale, questa, per le relazioni affettive in fase di rottura nel panorama hollywoodiano. Ma che, tuttavia, non spiega quali siano le vere motivazioni che hanno portato a maturare tale decisione.

Nel caso però della coppia di attori - cinquant'anni la star della saga dedicata a “I Pirati dei Caraibi”, trenta la collega conosciuta nel 2011 sul set di “The Rum Diary” - ciò che è certo è che a poco più di un anno dalle nozze, celebrate con rito civile il 3 febbraio del 2015, il fuoco dell'amore sembra essersi definitivamente spento. O, almeno, così dovrebbe essere per Amber Heard, che recentemente ha presentato infatti un'istanza di separazione in tribunale, come rivelato in anteprima da TMZ.

Secondo altre anticipazioni, inoltre, l'ormai ex coppia non avrebbe firmato prima del matrimonio alcun documento che stabilisse i termini di un eventuale divorzio. E nella sua domanda di separazione, l'attrice avrebbe avanzato così la richiesta di un sostegno economico da parte di Depp.

Al momento non sono ancora stati rilasciati comunicati ufficiali – in grado probabilmente di fare definitivamente luce sull'accaduto - da parte dei diretti interessati.

Commenti