Johnny Depp follia: si taglia dito e scrive insulti alla ex col sangue

L'attore si è tagliato una falange e l'ha usata per "dipingere" sullo specchio insulti contro Amber Heard

Johnny Depp torna agli onori delle cronache per il divorzio di Amber Heard. E stavolta lo fa con un gesto folle, come racconta il sito di gossip statunitense Tmz.com.

L'attore, infatti, in un impeto di rabbia si sarebbe amputato la falange di un dito, poi l'ha immersa nella vernice blu e l'ha usata per scrivere su un vetro il nome di Billy Bob e anche "Easy Amber" (foto).

Secondo la quasi ex moglie Amber Heard, Depp in passato l'avrebbe accusata di averlo tradito proprio con Billy Bob Thornton, con cui ha recitato nel film London Fields. Lo stesso Thornton ha oggi rilasciato un'intervista in cui spiega di non aver mai avuto una relazione con la Heard. Sul sito di Tmz.com sono state pubblicate le inquietanti immagini del dito amputato dell'attore. Fonti vicine alla Heard riferiscono che l'attore ha atteso 24 ore prima di andare in ospedale e che, per questo, non è stato possibile riattaccargli la falange.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 16/08/2016 - 10:55

Evidentemente certi film che ha girato nel ruolo di pirata gli hanno danneggiato il cervello.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 16/08/2016 - 11:04

sarà un grande attore ma sicuramente è un grandissimo scemo! meno alcool, meno droghe, pirla!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 16/08/2016 - 12:34

Non è che cambi molto la storia,che comunque rimane folle,ma ...ha scritto con il sangue(ed in questo senso,"poteva avere senso",il tagliarsi un dito....),o con la vernice blue?(ed in tale caso,"non avrebbe avuto senso"...).Lasciamo perdere!Ha girato dei bei film,eed effettivamente,i personaggi "sfasati" da lui interpretati,lo erano nel profondo!!!

yulbrynner

Mar, 16/08/2016 - 12:35

un esaltato e montato, bravo attore x il resto deve avere fante fobie e paranoie e complessi vari