Johnny Depp ha comprato un villa in Svizzera, al confine con l'Italia

L'attore vuole stare tranquillo e dimenticarsi dell'ex moglie Amber Heard

Quello che cerceva Johnny Depp era "un posto tranquillo, isolato, immerso nella natura, lontano dai fotografi e dalle polemiche delle ultime settimane". Pare che l'attore abbia trovato una risposta in una villa a Vacallo, in Canton Ticino, che avrebbe già comprato.

A raccontarlo è il responsabile del settore immobiliare della Proto Group Ltd, secondo cui Depp sta cercando di fare il possibile per allontanarsi dalle polemiche sulla separazione dalla moglie Amber Heard e che il Ticino fosse per lui la migliore delle ipotesi.

"In Canton Ticino i paparazzi non possono entrare -spiega ancora l'agente -. Verrebbero arrestati subito per molestie alla quiete pubblica, reato punibile con il carcere. Lì non scherzano".

Lavilla avrebbe una superficie di 400 mq e un piccolo giardino, un angolo paradisiaco "immerso nella natura e nella bellezza di questi posti tranquilli, dove la privacy è garantita da leggi severe".

Il costo dell'acquisto? Intorno al milione e 700mila euro.

Commenti

simone64

Sab, 04/06/2016 - 20:17

Proprio bellina Vacallo. Villa vista parcheggio tir chiasso e centri commerciali

bobo55

Dom, 05/06/2016 - 09:38

@simone64...quello è Morbio Inferiore...Vacallo rimane a....lasciamo perdere tempo perso con lei

simone64

Dom, 05/06/2016 - 13:02

@bobo55...precisetta, vai a qel paese. A Vacallo, per la precisione.

simone64

Dom, 05/06/2016 - 13:07

vacallo...mahhh! ma con tutti i soldi che si ritrova Depp proprio a pedofilandia la casa vorrebbe acquistare???!! Il lago più bello del mondo e' li' a 2 passi......