Cultura e Spettacoli

Johnny Depp, stop alle apparizioni in pubblico: problemi di salute?

I portavoce di Johnny Depp annunciano che l'attore non farà più apparizioni in pubblico: dopo le foto che lo ritraevano eccessivamente magro, si vociferano problemi di salute

Johnny Depp, stop alle apparizioni in pubblico: problemi di salute?

Johnny Depp ha annullato tutte le apparizioni pubbliche e le conferenze stampa che avrebbe dovuto tenere nei prossimi giorni, come reso noto dai portavoce dell'attore a The Times Magazine.

Dopo la diffusione di alcune foto in cui appariva eccessivamente dimagrito, con un volto davvero scarno e pallido, la star aveva fatto preoccupare i fan circa il suo stato di salute: gli appassionati avevano iniziato a commentare in massa sul suo profilo Instagram, per assicurarsi che stesse bene. "Ho appena visto una foto di Johnny Depp in cui sembra malato", "Cosa è successo a Johnny Depp? Non sta bene?", "Penso che il mio eroe sia malato": sono solo alcuni dei tanti commenti pubblicati sul social negli scorsi giorni.

Nonostante le rassicurazioni sul fatto che il protagonista dei "Pirati dei Caraibi" stesse bene e che fosse solo dimagrito per mere esigenze di copione dovute al suo ruolo in "Richard Says Goodbye", in cui Depp interpreta un professore che sceglie di cambiare vita dopo aver scoperto di essere affetto da un male in fase terminale, pare che l'attore non abbia preso bene tutte le domande circa il suo stato di salute. E, per questo motivo, avrebbe deciso di cancellare tutte le future conferenze stampa.

La morbosa curiosità suscitata intorno alle sue condizioni avrebbe dunque indotto Johnny Depp e i suoi manager a prendere decisioni drastiche, così da non incrementare voci che non sarebbero veritiere: "L'attore non vuole parlare questo argomento", ha infatti scritto la fonte.

Commenti