Cultura e Spettacoli

"Johnny Depp sul lastrico dopo aver speso per vent'anni 2 milioni di dollari al mese"

Johnny Depp sarebbe in rovina a causa delle sue spese folli. I creditori, ora, si stanno facendo sentire e vogliono indietro 4 milioni di dollari dall'attore

"Johnny Depp sul lastrico dopo aver speso per vent'anni 2 milioni di dollari al mese"

Che le star di Hollywood non abbiamo problemi economici è un dato di fatto, ma che qualcuno a furia di spendere 2 milioni di dollari al mese sia finito nel baratro finanziario è la storia assurda di Johnny Depp.

Questa, infatti, sarebbe la cifra uscita - secondo quanto riporta l'Huffingtonpost - dall'attore dei Pirati dei Craibi per ben vent'anni. La vena spendacciona di Johnny Depp si scopre grazie alle lamentele presentate dai suoi creditori, secondo i quali ora l'attore sarebbe sull'orlo del baratro finanziario. The Management Group (TMG) - la società che ha gestito per 17 anni le sue finanze e che dice di essere in credito di svariati milioni - ha quindi chiesto un rimborso cospicuo a Depp.

Sempre secondo quanto denunciato dal The Management Group, poi, Depp avrebbe speso negli ultimi vent'anni ben 75 milioni di dollari per entrare in possesso di 14 case, tra le quali anche un castello in Francia. Inoltre, nella lista delle spese pazze di Johnny Depp compaiono anche uno yacht da 18 milioni di dollari, 45 vetture di lusso e 700 mila dollari per alcuni vini d'annata. E per non farsi mancare proprio nulla, il suo staff personale conterebbe 40 persone, tutte stipendiate da lui.

Ma il bell'attore è in realtà anche un grande amante dell'arte, tanto da aver speso intere fortune per aggiudicarsi quadri unici, come quelli dei grandi Andy Warhol e Klimt. Il suo elenco di possedimenti non finisce qui. A completare l'opera ci si mettono pure 70 preziosissime chitarre.

E seThe Management Group ha fatto i conti in tasca a Johhny Depp, l'attore dal canto suo, il 13 gennaio scorso, ha accusato la società di gestire male le sue finanze, chiedendo un rimborso di 25 milioni di dollari. L'agenzia, dopo la richiesta dell'attore, ha presentato un contro-esposto in cui spiega nel dettaglio le spese dell'attore e poi, l'avvocato della società, ha aggiunto: "TMGroup ha cercato in tutti i modi di difendere Depp da se stesso".

Il rapporto di lavoro tra TMGroup e Johnny Depp si è concluso lo scorso anno e - come riporta l'Huffingtonpost - l'agenzia ha fatto sapere di volere indietro più di 4 milioni di dollari dall'attore.

Una somma che si aggiunge ai 7 milioni che Johnny dovrà rimborsare alla ex moglie Amber Heard dopo il loro divorzio.

Commenti