Cultura e Spettacoli

Johnny Depp è tornato single: è finita con Polina Glen

Non ci sarà un terzo matrimonio per Johnny Depp, lasciato dalla giovanissima ballerina russa Polina Glen dopo le nozze quasi annunciate. A incidere le attenzioni mediatiche il complicato divorzio da Amber Heard

Johnny Depp è tornato single: è finita con Polina Glen

Johnny Depp è tornato single. Sarebbe già finita la relazione con Polina Glen, la ballerina russa 24enne che da qualche tempo era al fianco del bel tenebroso attore. Il motivo sembra essere l'eccessivo peso mediatico che l'attore si porta appresso e, non di meno, quello relativo alla querelle con la sua ex moglie Amber Heard.

A dare l'annuncio della separazione della coppia è stato il sempre informato sito britannico del DailyMail, che ha riferito delle ansie di Polina relative alle tantissime attenzioni riservate a lei e al suo (ex) fidanzato da parte dei media. Pare che l'attore avesse addirittura chiesto alla bellissima ballerina e coreografa se avesse voluto diventare sua moglie ma, viste le circostanze, sembra che la ragazza abbia seccamente rifiutato la proposta di Johnny Depp.

Ha detto a Johnny di trovare folle l’idea di sposarsi”, ha riferito il DailyMail. Sono stati tanti quelli che durante la relazione tra Polina Glen e il “pirata dei Caraibi” hanno pensato che la ballerina stesse vicina all'attore solo per un interesse economico e di fama. Tuttavia, durante tutto il periodo della loro relazione, Polina ha sempre mantenuto un basso profilo e sono state rare le occasioni nella quali i due sono stati fotografati insieme o lei ha rilasciato dichiarazioni in merito al loro rapporto. La ragazza ha continuato a svolgere la sua normale attività di coreografa, senza lasciarsi tentare dalle sirene di Hollywood.

A incidere sulla decisione di interrompere il rapporto con Johonny Depp è stato anche il fardello del divorzio complicato di Johnny Depp con Amber Heard, che da ormai diversi anni si combatte legalmente nelle aule giudiziarie. “Johnny era distratto dalla faida con Amber e lei ha capito che non c’erano le condizioni per una relazione stabile”, riferisce il DailyMail, secondo il quale Polina Glen avrebbe desiderato maggiori attenzioni. L'attore, tuttavia, era intenzionato a fare sul serio con la ragazza, tanto da desiderare di conosce i suoi genitori.

La vita sentimentale di Johnny Depp non è mai stata semplice. L'uomo ha alle spalle ben due matrimoni falliti e una relazione di 14 anni naufragata con Vanessa Paradis, con la quale ha avuto due figlie. Il matrimonio con Amber Heard è durato poco più di un anno ma si sta portando appresso strascichi importanti.

L'ultimo risale a pochi mesi fa, quando Depp ha accusato la sua ex moglie di averlo tradito e le ha chiesto un risarcimento di ben 50 milioni di dollari.

Commenti