Cultura e Spettacoli

Jovanotti annulla concerto di Bologna: problema a corde vocali

Salta la data del tour, che riprenderà dalla Capitale dopo alcuni giorni di riposo

Jovanotti annulla concerto di Bologna: problema a corde vocali

È con un post pubblicato su Instagram che Lorenzo Cherubini, per tutti Jovanotti, spiega ai fan che non potrà salire sul palco dell'Unipol Arena di Bologna, per via di uno dei problemi più comuni per i cantanti, un edema alle corde vocali.

"Ciao amici di Bologna, sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera", scrive sul suo profilo Instagram il Jova, in parole che poco dopo vengono confermate anche dal suo management, assicurando poi di essere molto dispiaciuto e pronto a recuperare il concerto.

"Se non faccio almeno 3 giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show", aggiunge poi il cantante, evidentemente contrariato da quanto successo, ma anche con ben chiaro in mente di dover recuperare in fretta e bene.

La data di Bologna sarà recuperata il 4 maggio e tutti i biglietti già acquistati resteranno validi, ma per chi non potesse sfruttarli entro il 27 aprile sarà possibile richiedere il rimborso nei punti venditi dove sono stati acquistati. Lo stesso vale per i biglietti online o da ritirare al momento dello spettacolo di TicketOne, per cui sarà possibile contattare l'indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.

Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a.

Divisione Commercio Elettronico).

Commenti