Cultura e Spettacoli

Jovanotti chiude il suo tour a sorpresa all’aeroporto di Linate?

Il tour estivo di Jovanotti si conclude a settembre in una location unica nel suo genere, dato che le ultime news confermerebbero la scelta dell'aeroporto di Linate

Jovanotti chiude il suo tour a sorpresa all’aeroporto di Linate?

Amato, apprezzato ma anche contestato, il "Jova Beach Party" di Jovanotti resta uno dei tour di maggior successo del celebre artista italiano. E fin da ora cominciano i preparativi per l’ultima tappa di un lungo percorso che ha condotto il cantate in giro fra le spiagge italiane. Come riporta Vanity Fair, il Jova Beach Party si concluderà il 21 settembre nell’aeroporto di Linate.

Lo scalo milanese, che per tre mesi è chiuso ai viaggiatori per un restyling della pista di decollo e atterraggio, diventa la location perfetta per il dinamico concerto di Jovanotti. Un evento che radunerà i fan sul “pratone” all’interno dello scalo Forlanini per chiudere in bellezza l’estate. La notizia arriva a sorpresa, ma non lascia per nulla perplessi. Non capita spesso di assistere a un concerto su una pista di un aeroporto. L’aggiunta della nuova data, rimedia l’inconveniente avvenuto il 27 luglio ad Albenga. Il concerto è stato annullato a causa di una erosione della spiaggia. Ma chi possiede il biglietto, almeno come affermano gli organizzatori, potrà utilizzare il pass per l’evento di Milano.

E così Jovanotti realizza un suo piccolo grande sogno. Fin da quando era stato annunciato il tour, l’artista ha voluto e desiderato mettere in scena uno spettacolo bello e reale, simile a un festival e, questo epilogo, è la ciliegina sulla torta.

Il format è lo stesso di Rimini, Castel Volturno e altre spiagge in cui il tour ha incantato i fan: un enorme palcoscenico per una festa unica.

Commenti