Cultura e Spettacoli

Jovanotti trova un portafogli in strada e lo fa restituire

La fortunata si è rivelata essere una signora di nazionalità straniera che lavora in un relais turistico del territorio cortonese

Jovanotti trova un portafogli in strada e lo fa restituire

Jovanotti, suo malgrado, ha interrotto la "latitanza" dalle luci dei riflettori e dai palcoscenici per finire di nuovo sui giornali a causa di un curioso caso di cronaca locale Secondo quanto riporta il sito di informazione valdichianaoggi.it, infatti, il cantante toscano ha trovato un portafogli per strada e lo ha fatto consegnare ai carabinieri.

Il fatto è accaduto a Cortona, famosissima località in provincia di Arezzo, dove Jovanotti vive. Mentre il cantante era impegnato in una passeggiata in bicicletta proprio nella cittadina toscana, ha trovato per terra un borsello, ma non è riuscito a risalire immediatamente al proprietario.

Secondo quanto raccontato dai protagonisti della vicenda, dunque, Jovanotti si è fermato in un bar dove ha chiesto al titolare di far rintracciare dai Carabinieri il proprietario dell'oggetto ritrovato.

La fortunata si è rivelata essere una signora di nazionalità straniera che lavora in un relais turistico del territorio cortonese.

La donna intanto si era accorta di aver perso per strada il proprio portafogli e si era già recata dai Carabinieri per denunciarne lo

538em;">smarrimento, ma una volta arrivata alla caserma della stazione di Camucia, il portafogli le è stato restituito.

Commenti