Cultura e Spettacoli

Jude Law, papa in costume bianco a Venezia

L'attore inglese è stato fotografato in costume sulla spiaggia impegnato sul set della serie tv The New Pope

Jude Law, papa in costume bianco a Venezia

L'attore britannico Jude Law è stato fotografato ieri a Venezia mentre si tuffava nelle acque lagunari impegnato nelle riprese della seconda stagione delle serie televisiva The Young Pope diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

Il sito statunitense Just Jared ha pubblicato online un reportage fotografico che mostra l'attore in costume bianco affrontare e immergersi nelle fredde acque della laguna veneta attorniato dai membri della troupe tecnica coperti invece dalle loro tute termiche.

Lo stesso sito ha riportato altri scatti fotografici che immortalano il quarantaseienne attore intento a solcare una passerella di legno mentre ai suoi lati delle giovani comparse in bikini giocano a pallavolo. In ulteriori immagini si vedono le giovani donne impegnate con frisbee e racchette da tennis nei pressi del bagnasciuga. Ancora altre foto mostrano le comparse sdraiate su dei lettini da mare.

Questa nuova stagione sempre diretta dal regista napoletano proseguirà le vicende di Lenny Belardo, il primo papa statunitense eletto dal conclave, impersonato da Jude Law, intrecciandole con nuovi personaggi. Vedremo anche un nuovo papa interpretato da John Malkovich e un ci sarà spazio anche per l'attrice Sharon Stone alle prese con un piccolo ruolo. La nuova stagione titolata The New Pope, ormai in lavorazione dalla scorso novembre potrebbe trovare spazio sui palinsesti televisivi verso la fine dell'anno in corso.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti