Jude Law: "Phillipa Coan è mia e di nessun altro"

Philipa Coan è la nuova fiamma dell'attore Jude Law e pare la questione sia molto seria rispetto alle precedenti ex che sono state con lui

Lunghi capelli biondi, fisico slanciato e gambe snelle. Ecco chi è Phillipa Coan. Lei sembrerebbe avere tutte le carte in regola per diventare la signora Law. Non ci sono molte informazioni sulla giovane Phillipa. Questo perchè non compare molto sui red carpet. Sono state rarissime le apparizioni insieme a Jude Law, forse perchè l’attore britannico è molto geloso della sua donna? “È mia e di nessuno“, aveva detto nel corso di un’intervista a Modern Living.

La figura di Philipa Coan insomma è ancora avvolta nel mistero. Di lei si sa che fa la psicologa ed è specializzata nella psicologia del lavoro. Quindi che si occupa di migliorare l’attività professionale dei lavoratori all’interno di un’azienda. La dottoressa è stata fondatrice della compagnia STRIDE, ovvero un’organizzazione che offre consulenza alle aziende per risparmiare denaro tramite l’incoraggiamento dei propri impiegati. È inoltre impegnata attivamente nelle campagne ecologiche, promuovendo soluzioni alternative al petrolio e a tutte quelle sostante inquinanti. Infine, è membro della British Psychological Society.

Jude Law e Phillipa Coan

la dottoressa non era conosciuta a livello internazionale fino alla relazione con l’attore britannico Jude Law. La coppia si è sentimentalmente legata nel 2015. Ovvero poco dopo che l’attore ha visto nascere la sua quinta figlia (la madre della piccola è la cantante Catherine Harding). A partire da quel momento sono stati inseparabili. Nonostaante ciò Phillipa non si è buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo: è infatti apparsa raramente sui red carpet o alle sfilate. Nel 2019 è stata però vista in Italia – precisamente a Venezia – insieme al suo lui: la gita è avvenuta in occasione delle riprese di The New Pope. Si tratta della serie tv firmata Sorrentino in cui Jude Law interpreta Papa Pio VIII. Sembra che la dottoressa non ami molto i social, motivo per cui non è possibile vedere le foto pubblicate o le stories a meno che non si sia suoi amici. Vista la scelta del fidanzato Jude Law di non avere un profilo social, la coppia avrà deciso di mantenere la relazione il più possibile privata?