Cultura e Spettacoli

Jude Law a Venezia con la sua fidanzata Phillipa Coan

Impegnato sul set di New Pope, l'attore Jude Law si concede una breve vacanza a Venezia con la compagna Phillipa Coan

Jude Law a Venezia con la sua fidanzata Phillipa Coan

La città lagunare è il luogo preferito da tutti gli innamorati vip. Infatti qualche giorno fa tra le strade del Lido è stato avvistato Jude Law insieme alla compagna Phillipa Coan. Come riportano alcune foto che sono trapelate in rete, Jude Law si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza dal set di “The New Pope”, la serie tv scritta e diretta da Sorrentino.

Una coppia però vive all’ombra dei media. Si frequentano da quattro anni e, di rado, sono stati avvistati su red carpet o eventi di vario genere. Lui è attore richiestissimo, visto nel sequel di Animali Fantastici e presto anche in Captain Marvel, lei è una psicologa di trentadue anni. “Lei è mia e di nessun altro” ha affermato Jude Law in una recente intervista, “Sono molto, molto felice.” E dalle foto che sono trapelate sui social la felicità è palpabile. L’attore americano è stato già sposato una volta.

Il matrimonio con Sadie Frost è durato sei anni e ha regalato a Law due figli maschi, e poi dalla modella Samantha Burke ha avuto Sophia e dalla cantautrice Catherine Harding la piccola Ada.

Commenti