Cultura e Spettacoli

Julia Roberts, il 2 Novembre su Amazon la prima serie tv dell’ex Pretty Woman

Ecco il trailer di "Homecoming" la serie tv di Amazon Prime con Julia Roberts, disponibile dal 2 novembre

Julia Roberts, il 2 Novembre su Amazon la prima serie tv dell’ex Pretty Woman

Nella giornata di ieri è stato rilasciato il trailer di “Homecoming”, la nuova serie tv di Amazon Prime Video. Prevista sulla piattaforma streaming dal prossimo 2 Novembre, tra le protagoniste spunta anche l’iconica Julia Roberts.

L’ex Pretty Woman debutta ufficialmente nel mercato televisivo contemporaneo in una serie tv di alto profilo, un vero thriller mozzafiato. All’interno della news c’è il primo trailer ufficiale. L’arrivo di Homecoming è stato annunciato già nei mesi estivi, ma dopo che lo show è stato presentato al Toronto Film Festival ed è stato molto apprezzato da pubblico e critica, ora comincia ufficialmente la campagna pubblicitaria.

Creato da Sam Esmail, il papà di Mr. Robot, Homecoming è un audace thriller psicologico dalle mille sfaccettature. Julia Roberts interpreta Hiedi Bergman, assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Centre, una struttura che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra, aiutandoli ad affrontare i loro traumi e a inserirli nuovamente nella società. La storia si focalizzerà sul soldato Walter Cruz, pronto ad iniziare una nuova vita e a lasciarsi alle spalle gli orrori della guerra. Si unisce al cast Bobby Carnevale. Lui è il capo di Heidi, uomo ambizioso e maniacale.

La storia si sviluppa però su due diversi piani narrativi. Quattro anni più tardi, Heidi ha lasciato il centro e vive insieme a sua madre e lavora come cameriera. Ma quando un ispettore del dipartimento della Difesa la rintraccia per capire il motivo per cui ha l’asciato la struttura, Heidi è costretta ad affrontare un terribile segreto.

Basato un omonimo podcast, la serie è una tra le produzioni più attese di Amazon Prime.

10 gli episodi previsti.

Commenti