Julia Roberts posta foto senza trucco: "Perfezione è il male di una nazione"

A 47 anni l'attrice pubblica su Instagram una foto senza trucco. Una mossa a sorpresa che mira a contrastare l'ossessione della società contemporanea per l'estetica

"So che ho le rughe ma voglio che oggi guardi dietro a questo". A 47 anni Julia Roberts decide di pubblicare su Instagram una foto senza trucco. Una mossa a sorpresa che mira a contrastare l'ossessione della società contemporanea per l'estetica.

Il post della Roberts inizia con una citazione della canzone di Beyonce Pretty Hurts. "La perfezione è il male di una nazione", scrive l'attrice invitando i lettori a non essere superficiali e ad andare a fondo dell'animo umano. "Ci riempiamo la faccia di make-up - scrive nel post - ci iniettiamo botox e soffriamo la fame per raggiungere la forma ideale. Proviamo a sistemare qualcosa ma non si può sistemare ciò che non si può vedere. È l'anima che ha bisogno di un'operazione. Dobbiamo opporre resistenza.Come puoi aspettarti che qualcuno ti ami se non ti ami tu stesso? Devi essere felice con te stesso. Non importa come appari fuori, è quello che sei dentro che conta".

Perfection is a disease of a nation. We overlay our faces with tons of make-up. We get botoxs and even starve ourselves to become that perfect size. We try to fix something but you can't fix what you can't see. It's the soul that needs the surgery. It's time that we take a stand. How can you expect someone else to love you if you don't love yourself? You have to be happy with yourself. It doesn't matter what you look like on the outside, it's whats on the inside that counts. Today, I want to put up a makeup-free photo. I know I have wrinkles on my skin but today I want you to see beyond that. I want to embrace the real me and I want you to embrace who you are, the way you are, and love yourself just the way you are.

Una foto pubblicata da Julia Roberts ️️ (@juliarobertsoriginal) in data:

Commenti

linoalo1

Ven, 11/09/2015 - 17:21

Carina da giovane,gli anni l'hanno rovinata!!Oggi è inguardabile!!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Ven, 11/09/2015 - 17:43

Julia Roberts al naturale va bene per un film horror. Ma non da protagonista: da prima vittima del serial killer di turno.

giovanni951

Ven, 11/09/2015 - 21:34

non é mai stata bella....tuttavia ció che dice é pura veritá

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Sab, 12/09/2015 - 05:39

infatti é proprio bruttina anche truccata, non capisco perché abbia avuto questo grande successo ....

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 12/11/2015 - 10:54

una ragazza-signora niente di che certamente non bella con quella bocca che quando sorride si apre da un orecchio all' altro. Anche lei dea del mondo fiction americano, con film mediocri, tranne pretty woman che apre uno spaccato diabolico sui valori DEGLI YANKEES dove il massimo per una donna (o uomo) è avere accesso alla carta di credito per spese pazze nella NY del consumo sfrenato.

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Gio, 12/11/2015 - 10:56

Ma che ci vogliono insegnare questi figli violenti della corsa all west e di un sogno americano dove solo i ricchi e ricchissimi sono modello per la società! Beh io ogni giorno spero che quel mondo crolli così come è stato per il Comunismo russo che pur nelle nefandezze di un regime dittatoriale non esportava guerra e distruzioni come quello americano. Mi rammarico solo che noi europei non sappiamo dare il benservito a quella idea di democrazia dei ricchi che ogni giorno ci è imposta su media e TV attraverso la pubblicità (dei prodotti americani) e i trash-films hollywoodiani tipo Miami vice, la signora in giallo, e -non ultima- la recitazone delle stars-system cui anche questa donna appartiene.

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 16:08

giuseppe zanandrea ci metta pure amici, il grande fratello, e la TvDefilippi..