Cultura e Spettacoli

Julia Roberts: televendita sadomaso all'Ellen DeGeneres Show

"È ipoallergenico, disponibile in tutte le taglie e perfetto come regalo per la festa della mamma, che è ormai dietro l'angolo": così l'attrice Julia Roberts, ospite dell'Ellen DeGeneres Show, si è improvvisata venditrice di oggetti e abbigliamenti sadomaso. Il video, condiviso su YouTube, ha attualmente oltre 200.000 visualizzazioni

Julia Roberts: televendita sadomaso all'Ellen DeGeneres Show

Julia Roberts è universalmente riconosciuta come una delle attrici più importanti degli ultimi vent'anni, interprete di grandi classici come “Pretty Woman” e vincitrice nel 2001 del premio Oscar come miglior attrice protagonista per “Erin Brockovich - Forte come la verità”. Tuttavia, la stella di “Mangia, Prega, Ama” e “Se scappi ti sposo” si è dimostrata essere anche un'ottima e capace televenditrice.

Recentemente ospite dell'Ellen DeGeneres Show, la Roberts è stata coinvolta infatti in un'ironica televendita di abbigliamento e di sex toy sadomaso, dalle manette al frustino fino a una mascherina per gli occhi su cui era ricamato il messaggio “Non disturbare”.

Tra le risate del pubblico e della mattatrice del programma, l'attrice ha quindi improvvisato una vendita televisiva decisamente irriverente, decantando le qualità degli oggetti sadomaso e consigliandone a tutti l'utilizzo. “È ipoallergenico, disponibile in tutte le taglie e perfetto come regalo per la festa della mamma, che è ormai dietro l'angolo”, ha scherzato la Roberts. La quale ha sostenuto, incalzata da Ellen DeGeneres, di possedere lei stessa almeno sette di quei set sadomaso.

Quando lo indosso mi fa sentire invincibile e pronta a qualsiasi sfida”, ha aggiunto l'attrice dimostrando di essere decisamente a suo agio nel siparietto. “Per quanto mi riguarda, lo utilizzo nelle occasioni più disparate: quando gioco a tennis o quando cucino.

Ma anche per stare comodamente seduta sul divano con mio marito”, ha concluso.

Commenti