Cultura e Spettacoli

Justin Bieber è ancora innamorato dell'ex Selena Gomez?

Justin Bieber avrebbe cofessato di non aver dimenticato Selena Gomez, ma di provare per lei un sentimento ancora forte e intenso. Nonostante non ci sia stato un riavvicinamento, il giovane spera il futuro possa ricongiungere le loro strade

Olycom
Olycom

Il giovane cantante può contare su una folla oceanica di ammiratrici e fan, eppure Justin Bieber non riesce a dimenticare l'ex Selena Gomez. I due hanno vissuto una storia intensa dal 2010 al 2013 e, nonostante la giovanissima età, un amore profondo. Ma a due anni dalla loro rottura, Justin confessa di amare ancora la ragazza, di un affetto tenero che non vuole accantonare ma portare avanti negli anni.

Il biondo cantante non è intenzionato a dire addio all'amore condiviso con Selena Gomez e, come riporta il Mirror, durante un'intervista a Access Hollywood avrebbe dichiarato: «Non credo che alla fine di una relazione si debba interrompere anche l'affetto provato, a meno che non sia un sentimento tossico che ha portato entrambi a stare male mentalmente e fisicamente. Ci siamo sempre rispettati e continueremo a rispettarci».

La vita li ha condotti su strade e percorsi differenti, in luoghi lontani l'uno dall'altra. Ma ci sono eventi, situazioni, che riportano alla memoria la storia vissuta insieme. Justin, che ha confessato di aver scritto una canzone dedicata proprio a Selena, è certo che il frutto della rottura sia da imputare a un pessimo tempismo. Forse era il momento sbagliato, in età troppo acerbe. Di sicuro il cantante non è certo di cosa riserverà il futuro a questo sentimento, se potrà ricominciare o finire nel passato per sempre.

Come sostiene lo stesso Bieber: «Sicuramente dobbiamo cercarci interiormente, effettuare un ascolto dell'anima per capire noi stessi prima di pensare di capirci l'un l'altra».

Commenti