Justin Bieber ci prova con l'ex di Ronaldo, ma finisce malissimo

Al Coachella il cantane è stato allontanato dai buttafuori. Il motivo? Voleva accedere alla zona vip, nonostante non fosse stato accreditato

È andata ancora male a Justin Bieber. Dopo il mandato di cattura internazionale emanato contro di lui da un tribunale argentino, il cantante è riuscito a farsi espellere dal Coachella.

Come scrive Gq, "Bieber si era recato, come ogni vip che conti qualcosa, al Coachella. Prima se l’era spassata con Kendall Jenner (la modella sorellastra di Kim Kardashian) e Hailey Baldwin (figlia di Alec Baldwin), poi era stato beccato a flirtare con la single più ambita del momento (l’angelo di Victoria’s Secret Irina Shayk) durante un after show party".

Ma proprio mentre Bieber era intento a conquistare la bella Irina, è successo l'imprevedibile. Bieber avrebbe voluto partecipare al concerto di Drake, ma, scrive sempre Gq, "ma non potendo stare tra i comuni mortali per evitare che le fan gli saltassero addosso, voleva accedere all’area riservata vicino al palco".

La zona vip però era al completo e il cantante è stato fermato dai buttafuori e allontanato dal Coachella. Insomma, una brutta esperienza per Justin Bieber.